Magia Rossa

Magia rossa

Il rosso è il colore della passione, dell’amore, dei sentimenti. Forse è per questo che la Magia Rossa è automaticamente associata alla Magia dell’amore? 

Come funziona la Magia Rossa

La Magia Rossa comprendere rituali magici, incantesimi, fatture d’amore, pozioni d’amore. 

I rituali di Magia rossa non sono sempre semplici da realizzare, inoltre si deve considerare che qualora non sia gestita in maniera corretta, questa pratica può essere pericolosa oltre che controproducente. Per questo motivo è opportuno rivolgersi ad operatori esperti ed evitare il fai da te. Un rituale svolto in maniera inadeguata, oltre a non funzionare, può compromettere anche un successivo intevento eseguito da un operatore esperto. Inoltre le energie che convogliano, gli spiriti che si invocano necessitano di una particolare energia che è difficile da avere e da gestire e possono arrecare danno a sé stessi ed agli altri se non vengono incanalate correttamente.

La magia rossa, infatti, mette in moto energie molto potenti che sono volte a indirizzare l’attenzione della persona che si desidera verso di noi. Talvolta si tratta solo di aiutare gli eventi, di predisporre la situazione al meglio affiché si verifichi ciò che desideriamo, altre volte si tratta di rituali coercitivi che piegano la volontà della persona.  E qui il confine tra Magia Rossa e Magia nera diventa davvero sottile. 

Quando rivolgersi alla Magia rossa

Sono tanti i campi sui quali può intervenire la Magia rossa. Le pratiche magiche legate alla Magia rossa sono soprattutto volte a risolvere le questioni sentimentali: ci si rivolge alla Magia rossa quando si vuole fare tornare un ex, quando si vuole risolvere una crisi matrimoniale, se si vuole fare innamorare di noi qualcuno che ci ignora, se si vuole accendere il fuoco della passione, se si vuole attrarre qualcuno, se si vuole evitare un tradimento.  

Chi è “vittima” di un legamento d’amore, o di una fattura o di una qualsiasi pratica magica di Magia Rossa generalmente non avverte nessun sintomo particolare se non un’intenso desiderio di sentire la persona artefice del sortilegio, un’attrazione talvolta inspiegabile ed irresistibile. 

Proprio la potenza di questo tipo di Magia deve fare ben ponderare la scelta. Si deve essere certi di volere che il desiderio sia compiuto perchè, nel momento in cui si avvera, la persona che desideriamo sarà al nostro fianco. Non si deve, in sostanza, agire per capriccio, per dispetto o mossi da sentimenti di vendetta, bensì dal reale desiderio di avere accanto la persona alla quale si destina la fattura o l’incantesimo.